Non ci fermiamo mai

Ieri sera grandissimo divertimento e successo per la staffetta natalizia di squadra che abbiamo fatto in piscina a Varese.
Corsie tutte piene, atleti prontissimi a darsi battaglia accompagnati da tante risate.

Per il post staffetta ci siamo trasferiti a Il Miglio di Varese per la cena e la panettonata.
Bellissimo vedere la grande partecipazione di quasi tutti gli atleti della squadra, segnale questo che oltre ad allenarsi i nostri atleti amano stare con il gruppo sempre più affiatato.

Emozionante poi la consegna al nostro presidente Roberto di una targa che, in poche parole, racchiude tutto quello che fa per la squadra e quello che i ragazzi pensano di lui… GRANDE PRESIDENTE!!!

Il Pres Roberto premiato dal Capitano

La targa per il Presidente

Ancora una volta il nostro gruppo conferma che a noi non interessano tabelle, numeri e risultati, ma solo il divertimento.
Le tabelle si possono trovare in qualsiasi sito o libro, l’unica cosa che non si può trovare in altre parti è  il nostro spirito!

Un momento della staffetta...

Ora inizia il periodo delle festività, ma noi non ci fermiamo mai!
I coach hanno confermato la presenza per gli allenamenti in pista e in piscina, sia dopo Natale che i primi giorni dell’anno.

Per il 26 dicembre, inoltre, è prevista una corsa sul Sentiero 10 (poggio), partenza dallo Swim Planet verso le 9.30 di corsa per chi vuole, in macchina per gli altri. Il percorso è di 12km, più altri 8 per chi parte dallo Swim Planet.
La corsa è aperta a tutti coloro che volessero partecipare, basta dare conferma telefonica al presidente Roberto (nella sezione contatti trovate tutte le info) o scrivere a info@varesetriathlon.it.

Sulla sezione foto, infine, ci sono tutte le foto della serata fatte dal nostro solito, grande ed unico Giorgione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...