La carica dei 17…

Come volevasi dimostrare l’uscita di Andora è stata un vero successo. 17 guerrieri della nostra squadra erano scheriati alla partenza. Lo spirito Vatri l’ha fatta dapadrone: già sabato alcuni ragazzi che erano arrivati sul posto, hanno ritirato i pettorali per gli altri e un gruppo domenica ha fatto il viaggio insieme. Altri compagni di squadra ( Guzzo, Kekko,Anna ….) erano presenti solo per supportare i compagni.Già questo ve la dice tutta di che squadra siamo!!

Brindisi finale per i nostri finisher

L’emozione dei rookies è stata stemperata dall’esperienza dei nostri veterani  Antonello, Silio, Nicola Alessandro. Tutti hanno varcato la soglia del traguardo e con anche grandi prestazioni dei nuovi e conferme delle nostre punte di diamante. Antonello l’ha fatta da padrone con un 12° posto in categoria, Silio ha “spiegato” a tutti come si nuota e non solo, Davide alla sua prima uscita ha fatto vedere tutte le sue potenzialità e di che stoffa è fatto e a ruota tutti gli altri hanno combattuto senza sosta. Le nostre ragazze si sono fatte onore, capitanate da Sara che ha condotto le due Elena al traguardo.

Insomma ragazzi bravi tutti a Antonello, Davide, Silio, Nicola, Paolo, Ale, Riccardo, Andrea; Vittore, luca, Claudio, Giuseppe,Umberto, Antonio, Sara, Elena V. Elena L.

Ora tutti avanti così alla prossima gara.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...