Ironman in training 2012

Il titolo la dice già tutta, ci stiamo già allenando con costanza e convinzione per raggiungere quel magnifico traguardo.

Un traguardo che già 20 dei nostri atleti vorranno passare, conquistando la medaglia di finisher, il sogno di ogni triatleta.

Le gare Ironman scelte sono, al momento, quelle di Lanzarote e di Nizza, le due gare più dure (soprattutto per la parte in bici) del circuito, ma a tutti noi del Varese Triathlon piace giocare duro, e quindi puntiamo direttamente alle sfide più difficili!

Sarà la prima esperienza su distanza Iron per molti, per altri sarà un’ennesima sfida con questa distanza, per il nostro presidente Roberto, invece, speriamo sia il raggiungimento dei suoi 10 Ironman conclusi.

In questo periodo, nonostante il freddo e il tempo che non aiuta molto chi fa sport outdoor, i nostri atleti si stanno comunque allenando, faticando in piscina, sfruttando la MTB o i momenti in cui si può uscire in bici da corsa, correndo di sera avvolti dal buio e dal gelo, sicuri del fatto che tutto quello che stanno facendo tornerà utile durante l’Ironman.

In bocca al lupo a tutti i nostri atleti, vi auguriamo di poter raggiungere quel magnifico traguardo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...