Finiti i bagordi estivi

Passato il periodo estivo, per alcuni vacanziero e spensierato, per altri ricco di allenamenti e altrettanto di gare, ci avviciniamo ormai alla fine della stagione agonistica.

Quest’ultimo  weekend ci ha visto impegnati su più fronti, in primis sulla sponda elvetica del Lago Maggiore, dove, in quel di Locarno i nostri atleti si sono confrontati con atleti internazionali su tre distanze, sprint, olimpico e medio.

In ugual misura siamo stati protagonisti all’evento Sprint organizzato dal TriCremona Stradivari, alla traversata Angera-Arona e di nuovo in campo internazionale al Tristar Monaco 111.

Domenica 9 Settembre vedrà invece protagonisti i nostri ragazzi a Mergozzo per l’annuale edizione del Triathlon Internazionale di Mergozzo. Sarà per molti esordio sulla distanza media mentre, per molti altri ancora scenario per ennesima conferma dell’eccellente stato di forma.
Allo stesso modo sarà carico e nutrito il gruppo di supporter al seguito che, non rinunciando a un domenica di sport non mancherà di dare tutto il suo incoraggiamento agli atleti e compagni in gara!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...