Triathlon Sprint Lecco e Avigliana MTB
Domenica sul Lago di Como quella appena passata. La triplice si sposta sulle sponde lecchesi del Lario per la prova Sprint della Città di Lecco. Percorsi non troppo impegnativi, ideali per i triatleti alle prime armi e per chi, ormai avvezzo ai tre sport, voglia migliorarsi.
Peccato per la nostra Lory che si è dovuta arrendere al male ancora a seguito del brutto infortunio in bicicletta. Vedrai che la prossima gara sarà la tua!
Ed ecco qui di seguito i risultati di tutti i presenti:
Sempre Domenica, sulle rive del Grande Lago di Avigliana si è disputato il Triathlon Olimpico MTB, una prova riservata ad atleti d’elite per via di un percorso bici veramente tecnico, ostico e molto impegnativo. Presente per il Vatri Marco Sardano che, dopo una frazione swim un po’ difficoltosa, si è riconquistato con gli interessi posizioni in bici e di corsa, sfoderando una grinta da paura!!
Ecco alcune sue impressioni del dopo gara:
Ad Avigliana (Olimpico MTB) mi è sembrato proprio di essere sopravvissuto all’Inferno, e come spesso mi succede quando rasento il limite…..mi sono portato a casa una grandissima soddisfazione a tagliare quel traguardo.
Sorpresa già alla partenza: muta vietata! Acqua a 24gradi. Beh, già sono lento in acqua…..mi becchero già un sonoro distacco!
